Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da kiter peccato... ..comunque resisti! Resisti nel senso tieni la bocca chiusa??? Intriplato....ti omogeinizzo le ossa se continui
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Resisti nel senso tieni la bocca chiusa??? Intriplato....ti omogeinizzo le ossa se continui ma noooo!! resisti nell'aprire discussioni!!!
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Originariamente Scritto da kiter resisti nell'aprire discussioni!!! Uno che m'apprezza!!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Resisti nel senso tieni la bocca chiusa??? Intriplato....ti omogeinizzo le ossa se continui continuaaaaaa, vai di sondaggiiiiiiiiiii
BABE!!!
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer BABE!!! eH???
Originariamente Scritto da Fooldancer BABE!!! era una maialina coraggiosa..più sanguigna.. strega è più "raffinata".... ma ti quoto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Grande il regalo che vi ha fatto Manila con questo forum su cui scrivere puttanate di questo tipo che ben parlano di voi. Io no, io mi metto fuori. Originariamente Scritto da Herbie 53 era una maialina coraggiosa..più sanguigna.. strega è più "raffinata".... ma ti quoto RAFFINATA con un avatar così esplicito?
Ultima modifica di Richymbler; 30/09/2010 alle 08:01 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Richymbler Grande il regalo che vi ha fatto Manila con questo forum su cui scrivere puttanate di questo tipo che ben parlano di voi. Io no, io mi metto fuori. RAFFINATA con un avatar così esplicito?
Regole del Forum