Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag vedi che se vuoi ci riesci ad incoraggiarmi ero serio...magari un 4 a 3 per voi
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ero serio...magari un 4 a 3 per voi
werder leggerino!! aspettiamo test + probanti
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless werder leggerino!! aspettiamo test + probanti con la roma siete andati bene peccato per quella distrazione alla fine
Originariamente Scritto da fearless werder leggerino!! aspettiamo test + probanti minkia come sei forbito oggi
Originariamente Scritto da Herbie 53 minkia come sei forbito oggi PARLA COME MAGNI CON ME ho la quinta elementare
Originariamente Scritto da fearless PARLA COME MAGNI CON ME ho la quinta elementare pensavo ti fossi fermato alle costruzioni col lego
Originariamente Scritto da fearless PARLA COME MAGNI CON ME ho la quinta elementare e certot'han cacciato perchè cercavi di trombarti le mamme dei tuo compagni.. fai schifo
Originariamente Scritto da Herbie 53 e certot'han cacciato perchè cercavi di trombarti le mamme dei tuo compagni.. fai schifo
Regole del Forum