quoto
infatti un altro biglietto gettonato è questo:
anche se forse il primo è più efficace, considerando la scaramanzia degli italiani...
usanza tipicamente italiana...![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

beh comunque l'unica volta che ho parcheggiato in un posto riservato ai disabili era di notte....torno a casa alle tre di notte, giro dieci minuti intorno al palazzo ...tutto occupato, vedo il parcheggio e penso..vabbè son le 3 di notte se è libero......parcheggio tanto domattina alle 8 devo andar via! mi sveglio la mattina e non trovo la macchina....chiamo i vigili...e naturalmente l'avevan rimossa loro alle ore 3.30 di notte.....occhio.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

che tristezza

Comunque da me ci osn più posteggi per diasbili che altro...
e se uno che gli manca la fsalange del dito mignolo ha diritto ad esser chiamato disabile....bè....cavolo!!!!
Vorrei vedere tutti questi posteggi da chi sono realmente occupati!!!!!
sciò
Lo trovo di una inciviltà totale, una barbarie come poche altre.
Al pari di parcheggiare sugli scivoli e sulle piste per i ciechi e allo stesso livello infimo di chi si finge disabile
Una cosa da pezzi di merda che non ha alcuna scusante.
Ci vuole il 60% di invalidità permanente se non mi sbaglio, e non è poco.
Alcuni Comuni rilasciano dei permessi temporanei, per esempio per chi è ingessato o sta facendo la chemioterapia (ed è notoriamente debilitato).
Ultima modifica di 357magnum; 30/09/2010 alle 16:44 Motivo: UnionePost automatica

c'è qualche fenomeno che ha già scritto che è colpa di berlusconi?

Ultima modifica di roberto70; 30/09/2010 alle 17:06 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)