Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da matpin Buongiorno...voglia di studiare saltami addosso ti prego.. Ciao Matpin Forzaaaaaaaaaaa
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da matpin Buongiorno...voglia di studiare saltami addosso ti prego.. mat il tempo che dedichi ora allo studio, sara' restituito, non lo rubi a te stesso ma lo investi nel tuo futuro Originariamente Scritto da AVP191 Saggio (veramente) e anche sciatore Un salutone alla Franca prendi in collo davidino e dagli un bacione insieme a bea
Originariamente Scritto da black bomber prendi in collo davidino e dagli un bacione insieme a bea amore del papi
Originariamente Scritto da AVP191 ma non mi vuole ha paura che gli prendo tutti i pesci ma perché si preoccupa tanto: non ne prende neanche uno! Non sarebbe neanche appropriazione indebita vieni che ci parlo io col vecchiaccio
Sezione Orientale Sicula Triumph Siracusa Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da triplehomerun vieni che ci parlo io col vecchiaccio Parla, parla, i fatti devi fare!!! Buona sera a tutti!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Parla, parla, i fatti devi fare!!! Buona sera a tutti!!! il titolo era buongiorno....sei un attimo in ritardo
Originariamente Scritto da totino il titolo era buongiorno....sei un attimo in ritardo Ciao santo, stamani fra aereoporto, adesivi e mecc triumph ero un pò incasinato, in più mi è pure venuta la febbre, fai un pò tu!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Ciao santo, stamani fra aereoporto, adesivi e mecc triumph ero un pò incasinato, in più mi è pure venuta la febbre, fai un pò tu!!! mi dispiace compare, auguri... cmq oggi si è sentita la tua mancanza
Regole del Forum