La Bitubo fa lo XZE 31 che costa 662,00 +iva e il CLU 31 che costa 960,00 + iva..vai sul sito Bitubo vai su cerca e vedi tutto...calcoa che poi il conce un pò di sconto lo fa

La Bitubo fa lo XZE 31 che costa 662,00 +iva e il CLU 31 che costa 960,00 + iva..vai sul sito Bitubo vai su cerca e vedi tutto...calcoa che poi il conce un pò di sconto lo fa

La spesa ne è valsa la pena...la moto è cambiata molto , non ondeggia più , è più maneggevole e anche in due vai da dio...Quando fai le regolazioni te ne accorgi , pensa che il concessionario me l'ha dato con taratura standard e l'ho ustao così per 4000 km...la moto però ad alte velocità ondeggiava...Un giorno il Mono ha cominciato a cigolare un pò...preoccupato sono andato dal conce più vicino (alla fine a leggermente smollato il dado che fissa l'ammortizzatore alla moto superiormente e poi l'ha ristretto ed il rumore è svanito)...messo a posto il rumore ,mi ha regolato in 2 secondi il mono:aumentato il precarico di 3/4 mm , aumentato il freno dell'estensione e la moto è cambiata tantissimo , più stabile alle alte velocità(non ondeggia più nemmeno a 200km/h con zavorra e borse)...più disinvolta a scendere nelle pieghe...poi ha il precarico idraulico che è comodissimo , così posso tarare il mono in un attimo a secondo del carico...In pratica sono contentissimo e rifarei l'acquisto ad occhi chiusi...Dove ho preso la moto aveva anche l'ohlins in offerta perchè ai primi che hanno consegnato triumph faceva uno sconto extra , mi costava meno del bitubo...ma anche lui mi ha consigliato bitubo![]()

Beh,per 1000 euro di mono fallo anche non funzionare........diciamo dovrebbe curvare da solo.Per 850 euro ti porti a casa un MUPO AB1 EVO un ammortizzatore da competizione (stesse reg del tuo),ammesso che uno sappia usarlo.......
Se non fai pista ti basta reg in estensione ed un bel precarico idraulico,perciò il mod da 660 euro e spicci (guarda FG,fa promozioni interessanti su quei modelli).Le regolazioni alte/basse vel di comp. non servono assolutamnete a nulla,come la reg dell'interasse,a meno che uno non voglia caricare l'ant per girare fra i cordoli.
BASTA UN MONO DA 700 EURO PER CAMBIARE LA TIGER DAL GIORNO ALLA NOTTE!Con 300 euro di differenza ti fai un bel week end oppure la forcella......

E' la spesa più sensata in assoluto credo per sta moto, metti quale vuoi, ma se lo cambi avrai un altra moto, non solo per andar forte, ma per andar meglio e goderti molto di più la guida che diventa anche più sicura.
bene bene...e la lista delle modifiche da fare alla moto cresce....mi sa che la tredicesima non basta!!!!![]()
la moto logora chi NON ce l'HA
Bene anche io ho montato le stesse molle Bitubo sempre da Triumph Varese (ottimo servizio), ma trovo la forcella un po molle picchia a fondocorsa in staccata sui rallentatori, buche, in particolare in 2, la cosa è sicuramente dovuta all'olio molto fluido. Capita anche a te la stessa cosa? Il mio precarico è con una sola linea a vista (abbastanza caricato) ora lo caricherò ancora un po.
POWERGI
If you don't risk anyting you can risk everyting.

Leo, sei diventato un tuttologo della Tiger![]()
MTM Liberi da ogni imposizione