Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
notturno
orca
muttley va cagare :-) ( perchè il sondaggio sia valido)
Originariamente Scritto da Darkness strunz non si saluta??? Azz vuoi, trmon ?
Originariamente Scritto da Notturno Azz vuoi, trmon ? maledetta checca isterica.... benritrovat ciggh d lop
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness maledetta checca isterica.... benritrovat ciggh d lop BMWista MVista 'recch de gomm !
Originariamente Scritto da Darkness maledetta checca isterica.... benritrovat ciggh d lop uè capafavs,lass scè u uagnon
Originariamente Scritto da armageddon uè capafavs,lass scè u uagnon citt tu
Originariamente Scritto da Darkness citt tu ngul u mè
eri meglio prima orca!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
quello di notturno mi smebra più corto.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da orcablu che alfa? che audi? cercavo la a4 allroad... ma alla fine mi son rotto di aspettare 3 mesi e più... sto vendendo una 159 sportwagon 150 cv full optionalissimo, e vogli la A3 col cambio sequenziale da 170 cv...
notturno in vantaggio!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Regole del Forum