io la street la vedo per chi inizia.
le ragazze sopratutti ci si trovan benissimo.
ma non riesco a vederla come una Triumph da adulti.
la moto deve essere over 900cc over 200kg over 9kgm
saluti.

io la street la vedo per chi inizia.
le ragazze sopratutti ci si trovan benissimo.
ma non riesco a vederla come una Triumph da adulti.
la moto deve essere over 900cc over 200kg over 9kgm
saluti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

e lo chiedi pure?![]()
WE ARE GENOA!

capisco anch'io che ci sono degli italiani che dicono e poi non hanno buona memoria ... mi sembrava di aver letto
aspetta un po'
"...: km, Zavorrina che rompe le palle,comodita, età insomma ..."
insomma, due motivi su 4 sembravano dettati dalla "zavorrina", ma si sa, sono straniero e l'italiano é probabile che non lo capisca bene ...
ps: già chiamare la propria compagna una zavorrina, per di più rompi palle, é di dubbio gusto ... di che vuoi cambiare moto e che non te ne fotte un cazzo di come si sentirà chi sta dietro di te e falla finita.![]()
Le verre est un liquide lent
Lo so che rompo le palle i' m sry, ma la tua maleducazione nn ha limiti...
Giudichi su come chiamo la mia compagna (scusami ma chi t conosce) nn mi dai un consiglio (nn è cosi importante) e mi insulti dopo che t ho detto che nn volevo essere ironico pensavo nn tu avessi capito...di gente ignorante ce nè al mondo soprattutto svizzeri visto gli ultimi riscontri no??