credo di averlo già detto ma lo ripeto...questa speed è qualcosa di sessualmente così arrapante che...
unica cosa: le cupole dei fari neri ed uno scarico degno del suo nome...dopo mi fai un santino e me lo metto nel portafogli ok?
credo di averlo già detto ma lo ripeto...questa speed è qualcosa di sessualmente così arrapante che...
unica cosa: le cupole dei fari neri ed uno scarico degno del suo nome...dopo mi fai un santino e me lo metto nel portafogli ok?
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Per i miei gusti è un pò troppo tamarra, ma de gustibus...
l'hai messa li proprio bene, gran bel ferro, complimenti![]()
Orco mondo che belva.Il pc apre piano le immagini e mi èapparsa solo l'immagine del cannone
......."che cazzo a combinato questo alla moto,gli ha montato un obice
?".Poi è apparsa la speed ed ho compreso l'accostameno
.......
Cazzuta.
Unici appunti, lo scarico,ne ho visti di migliori e la molla mono che forse risaltava di più in rosso.
Complimentoni.
Bel lavoro e poi......è stupenda!!!!
Hai usato dei bei sfondi nelle foto che la risaltano molto.
Per me invece il colore della forcella e del disco ci stanno molto bene per non parlare delle parti in carbonio messe nei punti giusti.
Ancora i miei complimenti.
CHE BOMBA!!![]()
grazie ragazzi .....ho ancora alcuni particolari in alluminio ricavati dal pieno fatti dal sottostritto, aggiunti propio in questi giorni !!!!! che ne dite?
Ultima modifica di tizio speed; 02/10/2010 alle 11:36
si lo zard e' bello ......pero' se lo cambiero' mettero' l'arrow completo...
Ottime le forcelle rosse! Eccetto lo scarico, tante belle cose!!! A presto, se non vado errato dovremmo esserci incontrati sabato scorso verso portonovo, io sono quel ragazzo con la speed bianca![]()