stasera grande appuntamento del freestyle a Roma stadio flaminio...
beato chi ci sarà dal vivo...
io me la seguo da internet sperando che si veda decentemente =)![]()
stasera grande appuntamento del freestyle a Roma stadio flaminio...
beato chi ci sarà dal vivo...
io me la seguo da internet sperando che si veda decentemente =)![]()
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.
ho sentito che l' utente Wolverine sarà lì![]()
vedremo i filmati
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.
Red Bull X-Fighters 2010 :: Red Bull
ecco il link, tra un'oretta via allo spettacolo...
vedremo se Anrdré Villa anche stasera dominerà..
peccato solo che lo facciano cedere solo in internet![]()
e spero anch in qualche foto da Wolverine se è andato...
sai le foto fatte con l'occhio di chi guarda hanno la loro prospettiva particolare , diversa dalla telecamera che farà vedere l'evento stasera...
vedremo dai...
dai che tra mezz'ora inizia la diretta...mi sono informato, per chi non possa vederlo stasera, la replica la fanno in TV il 10 ottobre su Italia 1 alle ore 15.00
vince la tappa romana Dani Torres, terzo nella classifica del campioanato.
al terzo posto si piazza Nate Adams che vince il campionato superando di 5 lunghezze André Villa, classificato solo 4 ieri sera...
bella, gara devo dire..![]()
Ultima modifica di cioppe86; 03/10/2010 alle 10:55 Motivo: UnionePost automatica
Bello spettacolo.
Ho fatto qualche filmatino con cellulare ma non posso postarlo (YouTube bloccato).
Qua un video ufficiale:
Tutti pazzi per il motocross freestyle In ventimila per i migliori del mondo - Corriere Roma
più tardi se riesco posto i miei, quell'imbecille di Coultard mi ha riempito di polvere il cell
Ho tifato l'Australiano con l'unica 4 tempi ma è stato eliminato ai quarti.
Degli altri, oltre agli americani, degni di nota Torres, Villa e la moglie di Torres![]()
Ultima modifica di Acme; 04/10/2010 alle 09:49
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"