Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato fategliele venire nel cuxo le crepe a quello scimmione immondo di la ti avevo scritto un bellissimo messaggio
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da MR-T geloso di charlize ? baciare Hebie non è il mio ideale, semmai il contrario baciatelo te lo scimmione
Originariamente Scritto da Intriplato baciare Hebie non è il mio ideale, semmai il contrario baciatelo te lo scimmione appunto... geloso che lui l'pabbia baciata cmq sia baciare bruno è qualcosa di unico chiedere a lady herbie per dettagli
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato baciare Hebie non è il mio ideale, semmai il contrario baciatelo te lo scimmione
Originariamente Scritto da Herbie 53 di la ti avevo scritto un bellissimo messaggio
Originariamente Scritto da 666 non ti riconosco + così, suclòn
Originariamente Scritto da Intriplato non ti riconosco + così, suclòn perchè, tortelèn ?
come parli ?
Regole del Forum