io 1.05 a magione lo faccio a corsa![]()
io 1.05 a magione lo faccio a corsa![]()
auto da corsa?
no, a piedi.
io l'ho guidata (passeggiando) e ti dico che è un'altro pianeta rispetto le altre moto ,la posizione di guida , il cruscotto il rombo ,la tanta coppia su 170kg ti fa innamorare e ti viene voglia di aquistarla anche solo per farci una passeggiata il fine settimana.![]()
un motore singhiozzante senza allungo con un rumore orribile che sembra sempre sbiellata.... no grazie te la lascio volentieri
vero , se consideri che con 7-8000 euro euro ti prendi un mezzo tipo aprilia o una bmw che specialmente se vai in pista ora sono al top ,ma se vuoi un mezzo che ti appaga pienamente i 5 sensi per me la ducati è il massimo !
Considera che io quando acquisto una moto guarda molto la sostanza e non mi frega una cippa della storia o perchè e di moda o voglio distinguermi dalla massa!
per me in una moto sportiva quello che conta è quella che mi permette di fare il minor tempo sul giro e la 1198 non è sicuramente quella.
che mortorio... va bè mettiamo 2 foto per accendere le discussioni
![]()
Ultima modifica di maurotrevi; 04/10/2010 alle 18:53 Motivo: UnionePost automatica
robetta....
sono ancora in fase valutativa per le forche.... le tue mi allettano da matti, ma manca il dinero....![]()
Ultima modifica di Cav; 04/10/2010 alle 22:11 Motivo: UnionePost automatica
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!