Non so.A me Lorenzo sembrava voler passare e mi ha dato l impressione di essersi fermato per non rischiare di tranciargli una gamba.Poi magari non l avrebbe superato,però nn ha neanche tentato.
Poi la gamba Rossi la tira fuori prima di quanto normalmente tirerebbe fuori il ginocchio,aumentando i metri in cui quello spazio è occupato
Ripeto:non sto accusando Rossi.La mia è solo una discussione sul fatto se si possa o no creare un precedente per sfruttare in maniera disonesta questa situazione
Scusate, ma chi ha fatto il record della gara?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Scusate mi sono sbagliato.
Ecco chi ha fatto il record della pista
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Herbie...dove l hai trovata quella foto??Guarda che ti faccio perquisire il pc da tua moglie!