quando devi rimettere le manopole sul nuovo bar non lubrificare con olio...se no poi si che si sfilano...con o senza terminali...
se non riesci a rimettere le manoploe a seco, puoi usare l'alcol o la benzina (molto meglio alcol)

io sono stato qualche giorno senza terminali, perchè avevo cambiato il manubrio e aspettavo che arrivassero gli specchietti bar-end, le manopole non si sfilano puoi stare tranquillo, ma il manubrio vibra scandalosamente ed è un pò scomodo![]()
"soy un perro negro y callejero
sin hogar, sin hembra y sin dinero"
[QUOTE=STEVE 80;3876887]le manopole non si sfilano...però puoi sempre mettere delle manople a botticella così non c'è bisogno dei terminali ed esticamente sono anche piu
Yesss io giro da parecchio tempo con questa soluzione e con tassello marcato, vibrazioni invariate.....
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
quindi volendo potrei mettere un "tappo" nero tipo quelli che ci sono sul fronte del manubrio...

Altrimenti mettere quelle capsule di plastica che vendono nelle macchinette davanti certi bar, che costano 1 euro e che dentro hanno degli anellini o dei pupazzetti.
Sono capsule che si aprono a meta e si ottengono due semiovoidi, basta dipingerli neri e attaccarle alle estremità con un pò di attack.