ecco un post da mettere in evidenza![]()
ecco un post da mettere in evidenza![]()

Purtroppo l'ombra della crisi non è ancora svanita e rimane su tutti i prodotti industriali, quindi aspettarsi stravolgimenti novità o altro sotto forma di sostanza è pura utopia, giusto le plastiche vengono bene perchè costano poco.
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery
saranno anche piu' di 2 kg, se uno sceglie di montare l'ABS![]()

francamente non mi importa più di tanto, non avevo comunque in programma di passare ad una speed (salendo di categoria sprenderei una moto di un altro segmento).. se però dovessi scegliere una speed oggi, mi prenderei senza l'ombra del più insignificante dubbio un modello 2010, magari con un pò di sconto..
che autogol ragazzi..
era veramente difficile fare peggio di così.
ma al design in inghilterra hanno ingaggiato topolino, pluto e nonnapapera??
G I A P P O N E S E ! ! !
SERBATOIO DA Z1000, avantreno da tuono, scarichi da monster...
coda sparata verso l'alto alla z1000 che resta la moto più brutta mai vista!
bravi!, bell'ispirazione triumph!
NO COMMENT!!
a prima vista sono molto perplesso perchè credo che triumph con questo modello ha rinunciato a ciò che l'ha caratterizzata in questi anni..l'unicità..aspetterò di vederla dal vivo e provarla per esprimere un giudizio ma in tutti questi dubbi ho sola una certezza...la mia speed 2010 carbon rimarrà per sempre con me....![]()
ma di cosa vi lamentate???una casa motociclistica presenta un modello nuovo no uno vecchio con motore maggiore....la speed 2011 è nuova +2kg ma ben distribuiti poi vederla dal vivo a mio parere è molto meglio di vederla tramite immagini in rete..
quel famoso 1050 è stato progetto da Kawasaki,e Triumph l'ha realizzato per 3 moto,tutte originali dalla loro nascita che risale al 2005,dopo 5 anni /6 deve innovarsi la Tiger/adventure800 sarà pseudamente uguale alla 1050,la ST non sembra una novità,ma la speed può subire un secondo restyling dal 08???NO....si cercano linee nuove e spunti da altre moto,normale per i mezzi a 2 e 4 ruote,e allora piccoli artisti diciamo grazie a mamma Triumph per questa nuova speed(pensate se fosse stata più brutta)
Ultima modifica di the cursed; 06/10/2010 alle 02:52

la scheda è impietosa...
sarei curioso di vedere dei tempi in pista...con quel telaio..
un bel raffronto con la 2010...curiosità

io credo che come al solito non appena esce un modello nuovo sono tutti lì a dire:
"che brutta, tengo la mia a vita, sembra una giappo..."
poi fra un anno vedremo tutti i post con scritto:
"mi arriva domani la mia nuova speed, color cacca di cammello, nuovo colore per il 2012, che figata, con quei fari a mandorla poi, è come la sognavo da 20 anni, altrochè quei ruderi di speed del 2009 con quegli antiestetici fari tondi che sembrano presi dalla Guzzi di mio nonno, e poi la mia nuova speed va come un treno, con quei 5nm in più è tutta un'altra cosa....."
Mi sbaglierò, ma credo finirà più o meno così![]()