Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro SOLO QUELLA???? Io amiche così paranoiche non ne ho
Originariamente Scritto da Herbie 53 c'è un utente che mi sta inviando sms molto particolari ANCHE A ME Originariamente Scritto da melita l'ultima volta che ho controllato sembrava di si! Originariamente Scritto da Micha Io amiche così paranoiche non ne ho magari fanno altro ci sono vari livelli di paranoia
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro ANCHE A ME magari fanno altro ci sono vari livelli di paranoia Dici? Mando subito un sms a tutti i miei amici per chiederglielo E se non rispondono entro 25 secondi li mando a quel paese ecco Originariamente Scritto da Anacleto68 Gli Sms devono essere sintetici e di sostanza, tipo, " ciao che fai stasera? Me la dai? ciao" Il resto non conta, se si è sveglaita bene o è costipata so caxxi suoi, che me ne frega Si chiede dicendo "per favore" maleducato
Ultima modifica di Micha; 06/10/2010 alle 13:30 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Micha Si chiede dicendo "per favore" maleducato Per piacere al limite, mica lo fai per un favore, ma per piacere siiiiiiiiiiiii Originariamente Scritto da melita Sennò basta un MMS.. (viva il bigliettino old school! ) Ma che una mela? Io intendevo la patata
Ultima modifica di Anacleto68; 06/10/2010 alle 13:37 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Anacleto68 Per piacere al limite, mica lo fai per un favore, ma per piacere siiiiiiiiiiiii Ma che una mela? Io intendevo la patata "MELA dai (la patata)???" meglio??
Dum differtur, Vita transcurrit
Originariamente Scritto da melita MELA dai (la patata)??? meglio?? ciao
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da melita "MELA dai (la patata)???" meglio?? Bastarebus!!!
Regole del Forum