Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Obsolete lo scopriremo presto. noi abbruzzesi siamo proprio forti, evvè? ci vediam fra 15 giorni
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ci vediam fra 15 giorni perchè vieni dalle parti mie tra 15 giorni? se sì, certo che ci vediamo... fammi sapere
Originariamente Scritto da Herbie 53 ci vediam fra 15 giorni E' una minaccia?
auguri micha Originariamente Scritto da triumpassion meglio i gatti che certi coglxxni in giro....... quelli di bastamoto girano soprattutto in pista
Originariamente Scritto da Micha E' una minaccia? io non modero me stesso, figuriamoci gli altri
Originariamente Scritto da Intriplato auguri micha Per il compleanno, natale o santo stefano?
commovente
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
fino a qualche anno fa i gatti li consideravo esseri inutili... che sciocco e stupido... Grazie Luisa..
Io non corro.. volo basso!!!
Originariamente Scritto da Micha E' una minaccia? no è una micha Originariamente Scritto da Micha Per il compleanno, natale o santo stefano? no x il d'Herbie
Originariamente Scritto da Intriplato no è una micha no x il d'Herbie
Regole del Forum