Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 ricordoancora il tuo primo thread nel bar..."rommi magnifici su questo foum" PEZZO DE MMERDA hehehe....si allarmarono tutti....hahahahahahahhahaha
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta hehehe....si allarmarono tutti....hahahahahahahhahaha brutto picio con che arroganza poi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da yatta hehehe....si allarmarono tutti....hahahahahahahhahaha il pres mi chiamava ogni 3 ore con la voce tremante
Originariamente Scritto da Intriplato il pres mi chiamava ogni 3 ore con la voce tremante perchè non uppiamo il topic
Originariamente Scritto da fearless perchè non uppiamo il topic giriamolo al maschile
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Originariamente Scritto da kiter giriamolo al maschile veramente Fabri stavo parlando di un altro topic
Regole del Forum