Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless oramai ci snobbi.... manco ci degni di un sms ma se ti ho chiamato dagli stati uniti per farti gli auguri di compleanno
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB ma se ti ho chiamato dagli stati uniti per farti gli auguri di compleanno io ieri ho fatto l'onomastico e ti ho pure chiamata... massi non modificare grazie
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da LadyB ma se ti ho chiamato dagli stati uniti per farti gli auguri di compleanno Soldi spesi bene
Originariamente Scritto da LadyB ma se ti ho chiamato dagli stati uniti per farti gli auguri di compleanno non valgono le chiamate inter-continentali
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da winter1969 Lui mira a quelle "sistemate"
Originariamente Scritto da winter1969 Soldi spesi bene già
Originariamente Scritto da Herbie 53 io ieri ho fatto l'onomastico e ti ho pure chiavata... massi non modificare grazie sicuro fossi? perchè non mi rcordo Originariamente Scritto da winter1969 Soldi spesi bene ha pagato l'azienda
Originariamente Scritto da LadyB ......è colpa tua che gli dai "corda"
Originariamente Scritto da winter1969 ......è colpa tua che gli dai "corda" "...non son scema e non so orba..."
Originariamente Scritto da Herbie 53 "...non son scema e non so orba..."
Regole del Forum