Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Buongiornoooooooo
Originariamente Scritto da StrUZZO Klà Scusa..non riesco a leggerti...no no..proprio non riesco a leggerti... i caratteri sono confusi....non ci riesco.... Non leggooooooooooooooooooo se non alzi la testa ci credo non mi leggi struzzoclà
Originariamente Scritto da Intriplato se non alzi la testa ci credo non mi leggi struzzoclà Stà per partire l'anatema..passerai un pessimo sabato ti avviso!!! Io cancellerei StruzzoKlà al volo fossi in te
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Stà per partire l'anatema..passerai un pessimo sabato ti avviso!!! Io cancellerei StruzzoKlà al volo fossi in te si certo, ma ora è presto, torna dopo con le tue stregonerie immonde
buongiorno principessa, spero oggi la tua anima possa riflettere come questa montagna si riflette in questo specchio d'acqua
Originariamente Scritto da Silvan buongiorno principessa, spero oggi la tua anima possa riflettere come questa montagna si riflette in questo specchio d'acqua Originariamente Scritto da Strega Klà La foto e' un po' sfocata Deh hi ho!
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Originariamente Scritto da Silvan buongiorno principessa, spero oggi la tua anima possa riflettere come questa montagna si riflette in questo specchio d'acqua Apperò Ieri ho cucinato delle lasagne ai carciofi buonizzzzime
Originariamente Scritto da Silvan buongiorno principessa, spero oggi la tua anima possa riflettere come questa montagna si riflette in questo specchio d'acqua
grazie a merdoro x l'sms
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato
Regole del Forum