Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da laura83 occhio eh che poi a prendere il pane tocca a te Si ma poi da Piombino ad Ancona arriva che il pane e' gia' duro. Oddio cos'ho detto....
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Originariamente Scritto da laura83 contano pure sms tipo... "passa a prendere il pane" o "stasera cosa mangiamo ?" in quel caso 1 o 2 al giorno.... in realtà non è vero è sempre stato molto carino con i suoi sms Io se conto quelli... siamo a 1 al mese Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Si ma poi da Piombino ad Ancona arriva che il pane e' gia' duro. Oddio cos'ho detto.... Mi sono avanzati due popcorn da prima Originariamente Scritto da Intriplato invece per me sei molto + rude di certi qui che vantano fior di triumph special sempre pulite e incerate
Ultima modifica di Micha; 08/10/2010 alle 11:23 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Micha Io se conto quelli... siamo a 1 al mese pora stelasa d'ora, mò dammi il n° che te li mando io gli sms zozzi anche 3/4 al mese mio marito mi manda sms di buttare il rudo, l'organico e la plastika + di 1 al mese
Si ma 2 giorni sono passati... lo hai cacciato o cosa? A leggere tutti 'sti messaggini dolci mi sta crescendo il pelo a batuffolo e sto diventando un Trudino... BASTA!
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Si ma 2 giorni sono passati... lo hai cacciato o cosa? A leggere tutti 'sti messaggini dolci mi sta crescendo il pelo a batuffolo e sto diventando un Trudino... BASTA! Allora evita di entrare nel thread no??
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Allora evita di entrare nel thread no?? Ormai questa storia non mi fa piu' dormire la notte... Dacci informazioni complete: io sto male!!!
Originariamente Scritto da Fooldancer Ormai questa storia non mi fa piu' dormire la notte... Dacci informazioni complete: io sto male!!! fatti mandare un sms
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Micha Micha...gli dai pure ragione?
Originariamente Scritto da Strega Klà Micha...gli dai pure ragione? è già un inizio Originariamente Scritto da Strega Klà Allora evita di entrare nel thread no?? Strega 1- Fool is cool 0
Ultima modifica di Intrip; 08/10/2010 alle 11:28 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato pora stelasa d'ora, mò dammi il n° che te li mando io gli sms zozzi anche 3/4 al mese Vabbè, ma io e il Micho ci vediamo tutti i giorni, quindi ricevere sms è superfluo in un rapporto a distanza sarebbe diverso Originariamente Scritto da Strega Klà Micha...gli dai pure ragione? Ops, pensavo di farti un complimento
Regole del Forum