Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 132

Discussione: IFB "Italian Factory Bike" Divisione Fibre Composite

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di albizo74
    Data Registrazione
    22/09/09
    Località
    Steen's Bridge (Leominster)
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Messaggi
    4,052
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Sdmania ha chiuso definitivamente l'ho chiamato 2 settimane fa e non aveva più nulla...purtroppo

    per quella day non ho nulla perchè non ce l'ho in casa...

    per T595 posso fare tranquillamente tutta la moto

    dato che facciamo direttamente gli stampi per le cose che non esistono almeno 3 richieste dovrebbero esserci

    Python, ho grandi linee il preventivo

    devo solo verificare la compatibilità con Street 675, ero partito per fare solamente la Cover per quel particolare che tu sai, ma ho visto che con poco più posso farlo completo con gli attacchi...
    Capisco
    Ironicamente, qui in azienda in teoria c'e' tutto quello che serve: dall'equipaggiamento per il reverse engineering fino a tutto quello che occorre per costruire gli stampi e fare i pezzi (inclusi un paio di autoclave). Pero' quando chiesi di rifare (a spese mie, naturalmente) le carene della mia SS, poco c'e' mancato che mi mandassero al diavolo
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Data Registrazione
    13/02/07
    Località
    Piccola Città Eterna
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Messaggi
    19,530
    Citazione Originariamente Scritto da barracuspide Visualizza Messaggio
    Capisco
    Ironicamente, qui in azienda in teoria c'e' tutto quello che serve: dall'equipaggiamento per il reverse engineering fino a tutto quello che occorre per costruire gli stampi e fare i pezzi (inclusi un paio di autoclave). Pero' quando chiesi di rifare (a spese mie, naturalmente) le carene della mia SS, poco c'e' mancato che mi mandassero al diavolo
    capisco...capisco capisco...per fare gli stampi di

    Cupolone anteriore
    Fianco SX
    Fianco DX
    Codone
    sottopancia (puntale)
    monoposto


    mi fermo che è meglio

    Citazione Originariamente Scritto da badsephirot Visualizza Messaggio
    Grandissimo Vezza, complimenti!
    Come sempre ti farò tutta la pubblicià possibile, STIMA!
    sempre ruttando?

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Data Registrazione
    09/02/07
    Località
    Pavia
    Moto
    KTM 950 SMR
    Messaggi
    2,707
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    sempre ruttando?
    ASSOLUTAMENTE SI!
    è una nuova tecnica di marketing...
    segue prova svoltasi in luogo non proprio ideale
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ultima modifica di badsephirot; 08/10/2010 alle 13:06
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

Discussioni Simili

  1. Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 18/08/2011, 20:36
  2. IFB "Italian Factory Bike" @ Motor Bike Expò (VR)
    Di Vezza nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 20/01/2011, 02:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •