Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da zanna82 il crono ha segnato per la prima volta 1'51'2...... con una media di 2/5 sorpassi visto l'affollamento ..!! buonissimo tempo. io a agosto ho fatto il migliore in 1.53.4
Complimenti! Gran mezzo e belle pieghe
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da ilgianlu buonissimo tempo. io a agosto ho fatto il migliore in 1.53.4 Originariamente Scritto da leo Complimenti! Gran mezzo e belle pieghe grazie.....ma con un mezzo cosi bisogna che imparo almeno a girare in 48'
Originariamente Scritto da zanna82 grazie.....ma con un mezzo cosi bisogna che imparo almeno a girare in 48' per fa' i 48 devi butta' via un paio di cilindri e comprare quell'altro di mezzo... Queste foto sono belle ma mi piace molto anche quella quando esci dalla pit lane che hai messo su fb... mettila come avatar no ?
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 per fa' i 48 devi butta' via un paio di cilindri e comprare quell'altro di mezzo... Queste foto sono belle ma mi piace molto anche quella quando esci dalla pit lane che hai messo su fb... mettila come avatar no ? agli ordini comandante......quelle a 2 pistoni....se me la regalano la posso tene in salotto....ahahahhah
Originariamente Scritto da zanna82 agli ordini comandante...... Bella proprio quella, ne vorrei una anche io... Originariamente Scritto da zanna82 quelle a 2 pistoni....se me la regalano la posso tene in salotto....ahahahhah circolano foto compromettenti che dimostrano il tuo attaccamento/apprezzamento al BI... sappilo !!!!
Grande Zanna Appuntamento all'anno prossimo al Mugello
Regole del Forum