Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà si! ho avuto il terrone! povero Lauria
solo un coglione poteva uppare....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 solo un coglione poteva uppare.... ti amo anch'io zipollotto
Originariamente Scritto da Uzz ti amo anch'io zipollotto imbecille
articolo 17
Carini che siete
Era la mia moto prima che la ricolorassi..bei tempi qndo andavo in giro così.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da yatta ma chi e'....NEMA ??? Originariamente Scritto da NEMO Era la mia moto prima che la ricolorassi..bei tempi qndo andavo in giro così. non mi ero sbagliato allora......
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Originariamente Scritto da NEMO Era la mia moto prima che la ricolorassi..bei tempi qndo andavo in giro così. puoi agevolare la foto tua e dei tuoi amici durante le uscite serali in moto? te ne sarei molto grato. Grazie
Regole del Forum