Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ma Bruno qui non viene ????
ho difficoltà anche con mia moglie..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
up Originariamente Scritto da Intriplato senza Lippi e con Cassano è tutto + facile ciao Bruno
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
:biggrin2:
ha segnato cazzano? adesso è maturo!
Originariamente Scritto da Segy ha segnato cazzano? adesso è maturo! che parolona
Originariamente Scritto da Segy ha segnato cazzano? adesso è maturo! maturo o no, col CT giusto è sempre convocato
Originariamente Scritto da Intriplato maturo o no, col CT giusto è sempre convocato l'importante è che faccia bene chiuque sia convocato, cazzano o no!
Originariamente Scritto da flag qualcuno ha gia' detto intermerda ? no...pero' l' abbiam pensato in tanti
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Segy l'importante è che faccia bene chiuque sia convocato, cazzano o no! ovio ma se non convochi i pochi buoni che ci sono, come puoi far bene ?? ciao Lippiano
Regole del Forum