non sono ancora iniziate le offese? manca ancora tanto a natale, sveglia!
inutile
WE ARE GENOA!
Si è vero ma l' ho rivenduto al mio vicinoanzi ho fatto una rapina al mio vicino
Ho parato con persone che avevano la moto ed hanno preso anche usati vecchio modello iniezione........ Ne parlano tutti bene, pare che i consumi siano dovuti al fatto che non si riesce ad andare piano ......
Ultima modifica di Wolverine; 09/10/2010 alle 10:48 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
Mettendo "triumphista" "tmax" e "seconda moto" nello stesso contesto hai fatto un minestrone che personalmente come motociclista prima e triumphista poi non mi piace.
Poi il fatto che un mezzo possa essere comodo nell'uso, facile ecc ecc, che in un futuro se ci sarà "ancora spazio" per le due ruote, come mezzo di piacere e locomozione, e le proposte saranno solo con cambio automatico variatore o quant'altro spero di essere polvere già da un pò per quel periodo.
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery
io ho venduto piaggio e yamaha per diversi anni...i consumi del tmax sono dovuti semplicemente al fatto che...consuma,semplicemente consuma,visto che carburatore o iniezione,è un motore piuttosto antiquato e per di più pesa un casino.detto questo è senz'altro tra i migliori prodotti del settore
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
A mio avviso è un prodotto abbastanza inutile (teniamo presente che tutte le moto lo sono in fondo) poichè emozionalmente non da il piacere della moto (con quei soldi ti prendi anche una discreta moto da viaggio recente) e come prestazioni o gita fuori porta e irragionevolmente sovradimensionato.
Per andare in città o tangenziale basta ben di meno.
Infatti io che vivo in citta non grande savona ho il mio day 675 ed un piaggio 125 che possono anche guidare le persone senza patente A.