Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: dal blog di beppe grillo....riflessione sulla morte di sarah

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Micha
    Moto
    Street Bruchina
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio

Disoccupata, precaria, troia, vergine stuprata, ministro promosso per l'aspetto, per il culo, ma anche la bocca aiuta, costretta ad accettare avances sul lavoro, preda delle voglie di parenti e delinquenti, uccisa da zii, mariti, amanti, ex compagni, buttata sulla strada da magnaccia, introdotta nei letti dei potenti come una regalia per acquisirne la condiscendenza. Extracomunitaria e minorenne, a migliaia, quasi bambine, carne fresca sui viali di tutte le città, facile conquista di padri di merda e di famiglia nell'indifferenza totale. Miss Italia che mostrano la loro mercanzia in prima serata, ragazze di cui non si ricorderà il sorriso, lo sguardo, ma soltanto il seno, i lombi, l'incavo delle cosce, vallette con i fili interdentali nelle chiappe in tutti i programmi televisivi, seminude anche nella notte di Natale, merce gratta e fotti, a disposizione degli italiani, inconsapevoli aspiranti puttane del piccolo schermo. Sottopagata, quota rosa, residuale, marginale, esclusa dalle scelte, dalla politica, senza diritti civili se non benedetta dalla sacralità del matrimonio, senza una pensione anche se moglie di fatto per una vita, senza asili, senza spazi verdi per i suoi figli, perché i figli sono delle donne, quasi sempre. Corpo e non persona, buco e non spirito. Oggetto di modernariato con labbra a canotto e zigomi da lupa, in vecchiaia simile a una maitresse di antichi bordelli. Plasmata dalle necessità e dal trionfo del membro maschile, signore e padrone della sua vita. Non più persona, ma oggetto, che si può usare, prestare, strangolare, possedere. Un transfert di massa l'ha trasformata da essere vivente a cosa di comune disponibilità, accessibile, che non può negarsi, non ne ha più il diritto. Proprietà privata, ma anche pubblica, da strangolare in caso di rifiuto, nella scala sociale appena al di sopra una bambola gonfiabile, da possedere anche dopo la morte, perché una cosa non è viva e non è morta. E' solo una cosa, una donna, nient'altro che una donna
    .
    ..di base non ha tutti i torti, ma il tono mi sembra veramente esagerato

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Micha Visualizza Messaggio
    ..di base non ha tutti i torti, ma il tono mi sembra veramente esagerato
    evviva! è un pò questo il concetto: insomma,chi è disposto a dire che la MAGGIORANZA delle donne corrisponde a quella descrizione??? ma siamo matti? ci sono le puttanelle come ci sono i tronisti che danno il culetto a Lele,ma mia mamma,la mia fidanzata,le mie amiche e tutte le mie parenti non corrispondono a quella descrizione,per niente proprio!!che poi esistano suprusi,privazioni,violenze è innegabile sono problemi grossi,ma è assurdo sostenere che son tutte così!certamente,soprattutto in alcuni settori (spettacolo-politica) sembra proprio che la figura femminile venga sempre più svilita ma innanzitutto si parla sempre e comunque di una minoranza,in secondo luogo mi par chiaro che ci deve sempre essere della complicità in questo "mercanteggiare"....

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    evviva! è un pò questo il concetto: insomma,chi è disposto a dire che la MAGGIORANZA delle donne corrisponde a quella descrizione??? ma siamo matti? ci sono le puttanelle come ci sono i tronisti che danno il culetto a Lele,ma mia mamma,la mia fidanzata,le mie amiche e tutte le mie parenti non corrispondono a quella descrizione,per niente proprio!!che poi esistano suprusi,privazioni,violenze è innegabile sono problemi grossi,ma è assurdo sostenere che son tutte così!certamente,soprattutto in alcuni settori (spettacolo-politica) sembra proprio che la figura femminile venga sempre più svilita ma innanzitutto si parla sempre e comunque di una minoranza,in secondo luogo mi par chiaro che ci deve sempre essere della complicità in questo "mercanteggiare"....
    ma chi ha detto che la maggioranza delle donne è cosi?grillo ha espresso un pensiero su quella che è diventata la figura della donna nel sistema moderno...sistema che riguarda vari settori della vita...tv,giornali,riviste,politica,pubblicità...e in questi settori ciò che viene preso come parametro,come valore fondamentale della donna è il corpo...e non chiudiamo gli occhi nemmeno di fronte ai vari colloqui di lavoro,in cui se non sei bella e accondiscente nemmeno ti prendono in considerazione.Tra una bbona senza grosse qualità e una bruttina magari laureata scelgono 90 volte su 100 quella bbona.Purtroppo è cosi,di casi ce ne sono a migliaia,basta non volersi nascondere per forza dietro un dito,dicendo" no,non è vero,perchè mia madre,mia sorella o la mia fidanzata non sono cosi".
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....