per favore non trasformate il BoB in un psudo motoclub con strutture dirigenziali e burocrazia :un po' di sana anarchia è il pepe del gruppo;diverso il discorso uscite che,visti i numeri coinvolti,necessita di maggiore pianificazione

per favore non trasformate il BoB in un psudo motoclub con strutture dirigenziali e burocrazia :un po' di sana anarchia è il pepe del gruppo;diverso il discorso uscite che,visti i numeri coinvolti,necessita di maggiore pianificazione
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Luca.... poiché non c'e proprio nulla da nascondere.... ad esempio te se chi ze el President e perché lo ciamemo cussita...vieni il giovedì al BoB e ne parli direttamente con Chobin, con Steo, con Gian.... così possono darti direttamente a voce e non tramite un post sul forum tutte le informazioni che desideri, comprese anche quelle che hai scritto qui, e non solo .
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

Allora tanto per chiarire e per non creare fraintendimenti:
1) le questioni organizzative, commenti e altro vanno discusse faccia a faccia senza aprire discussioni sul Forum visto che qui siamo solamente ospiti;
2) non mi sembra ci sia nulla di segreto nel B.o.B. e finora tutti e sottolineo tutti hanno avuto modo di dire la propria in merito a manifestazioni, occasioni d'incontro e quant'altro vedesse in prima linea il B.o.B. senza preclusione alcuna;
3) il gruppo è cresciuto dall'inizio della sua formazione e capirete cha a volte bisogna che le decisioni siano prese da pochi onde evitare derive e perdite di tempo;
4) Il "pseudodirettivo" è formato principalmente dai componenti originari della "prima ora" ed è stato deciso in modo semigoliardico per poter definire di volta in volta quello che desideravamo e desideriamo sia preso in considerazione dal gruppo;
5) il B.o.B. non è e non vuole essere un motoclub, un ente o una associazione e quindi "burocratizzato", ma ripeto un minimo di coordinamento ci vuole quando si organizzano trasferte numerose (ved. documenti, prenotazioni hotel, tragitti, etc etc).
Sinceramente ripeto e senza polemica, avrei preferito (parlo per me) che questioni come queste fossero dibattute direttamente e senza filtri del Forum anche perchè abbiamo la fortunata possibilità di vederci e trovarci costantemente al "covo", quindi pur apprezzando l'interesse di alcuni a questa discussione non condivido sia stata aperta qui e in pubblico, ma non per tenerla nascosta, non temiamo la trasparenza.....rimando alla possibilità di discuterne privatamente con alcuni per certe a mio avviso "ambigue" (mi scuso se ho frainteso) prese di posizione.
Grazie dell'attenzione e buona giornata a tutti.
Ultima modifica di Gian; 11/10/2010 alle 09:30
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Bene...bene!!!
leggo solo ora, e credo che Luca, abbia avuto una bella idea, solo che doveva essere prima condivisa con qualcuno di noi dato che è "nominato B.o.B.", anche perchè ha anticipato un qualcosa che avevamo già pensato di fare!!!!
Non rispondo individualmente ad ogni commento perchè vorrei parlare in generale, datosi parla di B.o.B. e non di singoli...
Credo anche che Luca, non abbia voluto aprire un post intenzionato a creare polemiche, ma di sentire opinioni di chi magari frequenta poco o ha piacere di dire la sua ma ha paura di non essere preso in considerzione!!! (facile vedendo l'alta dirigenza!!!)
Mi da fastidio che qualcuno prenda sempre spunto per "alimentare" assurde polemiche, per quanto riguarda "il direttivo" c'è, esiste, ma nessuno ha mai firmato niente o ha l'obbligo di niente, chi si è preso o si prende un' impegno di volta in volta lo fà solo per puro piacere!!! Come Luca ha fatto e fa ogni qualvolta che c'è da organzzare qaulche cena o festa, mi sembra che chi prende iniziative, dopo averne parlato con me o Gian, Sandro o Marco dopo si ha la massima libertà e carta bianca per far andar avanti al meglio l'evento, o sbaglio?? è vero, come ha detto Marco, ogi tanto anche tra di noi ci sono delle incomprensioni o diverbi, ma sempre chiarite primo per rispetto delle prsone e poi per il buon andamento del gruppo!!!
Quoto in pieno quello che dice Roberto, Bruno e Gian...e poi Luca "te si propri un PIRLA"!!!...te sa benissimo chi xè del direttivo e ti te fàanca parte dello staffffff!!!!
Ribadisco il concetto che si può prendere spunto per chi ha voglia di dire qualcosa di costruttivo e non per alimentare inutile ed isteriche polimiche, lo scriva qui, visto che come detto già da qualcuno non abbiamo nulla da nascondere, o come meglio penso, di farlo davanti ad una buona birra un giovedì sera "al covo" con data ancora da destinarsi, visto e considerato che l'idea era già nell'aria, vedendo l'entusiasmo che si respira ogni volta che ci trova!!!Logico, "nessuno è nato imparato" i nostri errori li commettiamo, ma se si ha la voglia di stare insieme e sopratutto se si è capaci di stare in un gruppo, la crescita se pur difficile è naturale!!!
Mi fà enormente piacere quando leggo commenti come quelli di Giuliana, e di Roberto perchè vuol dire che siamo sulla buona strada!!!
Grazie e lunga vita al B.o.B.!!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Mi pense che i comenti de chi che ne giudica da fora i sie el termometro del voto da dar al B.o.B. cussì come che 'l é dess...pur savendo che se pol far anca de mejo...
Diretivo o no diretivo pense che chi che vol darse da far pol farlo co 'l vol. Mi vede sta discussion bona, e ringrazhie Luca par l'oportunità che ne da, no tant par far fazhili, quant inutili, polemiche, ma par renderse disponibili a darse da far metendoghe del proprio e contribuir a far cresser el divertimento e 'l sucesso del B.o.B. e soratut a pagar da bever...;-)