voto la 2, la 4 e aggiungo: che vadano a cagare.![]()
BELLA
ORRIBILE
DA VEDERE DI PRESENZA
DA QUALE SPACCIATORE SI STANNO FORNENDO IN CASA TRIUMPH???

voto la 2, la 4 e aggiungo: che vadano a cagare.![]()

da vedere di presenza

ribadisco... bella oltre ogni limite... buttare via il vecchio subito!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Io dico solo che si deve essere proprio deficienti per fare una cazzata del genere!...l'estetica della Speed è(era) semplicemente perfetta, ciò che iniziava amancare visti i tempi e la concorrenza era un pò di maneggevolezza in più e al limite qualche cavallo, poi magari avrebbero potuto includere un t.c su una verione R per stare al passo con Brutale, SF e new Tuono. Invece che fanno: cambiano l'estetica perfetta e la fanno diventare un mix jappo-cinese piuttosto deludende dal punto di vista della personalità(può anche piacere...a me no!) e lasciano invariato o quasi il resto.
La nuova speed doveva avere 2 modelli.
La base costo come l'attuale, nuovo telaio con risparmio di una decina di kg e un nuovo motore o una rivisitata al vecchio fino a 140 cv circa.
Una verisone R: Sospensioni Ohlins, freni Brembo, cerchi Marchesini, motore da 150 cv e prezzo attorno ai 16.000€.
Avrebbero fatto centro....difficile da capire è?
Veramente deluso ed amareggiato mi trovo a dover sostituire la mia splendida Street o con la vecchia Speed o con altre marche e probabilmente sarà Brutale, loro si che hanno capito quello che dovevano fare, stessa estetica semplicemente bellissima e nuova sostanza!...
Lamps