Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta si si..l' Intrappolato ha gia' preparato gli striscioni (come lui) per Misano.... dove vado io Stoner triumpha chiedere al PRes e al RE
Originariamente Scritto da Intriplato dove vado io Stoner triumpha chiedere al PRes e al RE
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo mugello 2009, azzo ridi se c'eri piangevi come loro 2
Originariamente Scritto da Intriplato mugello 2009, azzo ridi se c'eri piangevi come loro 2 piccio
Originariamente Scritto da tdm47 Stoner ? ................ gia' e' migliorato parecchio ! ! una volta cadeva gia' nel giro di schieramento Originariamente Scritto da Turbo-555 si sta allenando per l'anno prossimo vuole tornare alla honda per come lo conoscevano...rolling stoner ....ahahahah....stonercacca...
... de coma ...
Originariamente Scritto da Gnolo piccio c'era anche Robi evergreen al mugello 2009 gghghghghghghghhg
Triumphista gattofilo
Originariamente Scritto da Robi evergreen ....ahahahah....stonercacca... e valentino idem ..
Originariamente Scritto da gixxer73 e valentino merda .. ihihih,,,siete carini quando v'incazzate mugello 2009 me lo ricordo benissimo,andava come un matto quel cangurozzo...chissā che s'era preso
Originariamente Scritto da Intriplato c'era anche Robi evergreen al mugello 2009 gghghghghghghghhg pero quanta gente
Originariamente Scritto da Gnolo pero quanta gente porteranno sfiga ?
Regole del Forum