Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT hai avuto modo di provarli? ho la tua stessa strumentazione nell'insieme ci sta bene? o devo cambiare anche quella?
Originariamente Scritto da ilmaximo hai avuto modo di provarli? ho la tua stessa strumentazione nell'insieme ci sta bene? o devo cambiare anche quella? tocchi un tasto dolente
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB tocchi un tasto dolente riferito alla strumentazione?
Originariamente Scritto da ilmaximo riferito alla strumentazione? sì personalmente non penso sia quella adatta: è già "ingombrante" col manubrio "normale" e i riser che "coprono" un po', figurati così. ci vogliono strumenti decisamente più piccoli
il buliccio cambia anche strumentazione
Originariamente Scritto da Bebo.4 il buliccio cambia anche strumentazione sì, ma deve aspettare la piastra per ora mi sa che mi aspettano delle giornata all'insegna "non posso proprio vedere la mia strumentazione "
Originariamente Scritto da LadyB sì, ma deve aspettare la piastra per ora mi sa che mi aspettano delle giornata all'insegna "non posso proprio vedere la mia strumentazione " dai che forse la spedisco prima del previsto
Originariamente Scritto da Bebo.4 dai che forse la spedisco prima del previsto vengo a prenderla io!
Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT Come volevasi dimostrare, con lo sterzo della Bonnie sono come un manubrio dritto!
Oh che bel cancello Marcodirondirondello......
Originariamente Scritto da Marcos Come volevasi dimostrare, con lo sterzo della Bonnie sono come un manubrio dritto!
Regole del Forum