anche se fino a 3 settimane fa non riusciva a guidare causa male alla spalla..
che ora....pufff....è svanito
Se per la frattura scomposta ed esposta di tibia e perone della gamba destra sono bastati 40 giorni,non vedo perche' un dolore alla spalla non possa placarsi in tre settimane...
Vabbe'... ma tanto se non era la spalla era il conto con il fisco
.
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da ZioVic
Se per la frattura scomposta ed esposta di tibia e perone della gamba destra sono bastati 40 giorni,non vedo perche' un dolore alla spalla non possa placarsi in tre settimane...
Vabbe'... ma tanto se non era la spalla era il conto con il fisco
.
dovresti rileggerti cosa scrivevate 3 settimane fa sulla sua spalla...
e ti dirò di più....c'è pure stato l'intervento di un "fisioterapista", in merito al fortissimo dolore alla spalla d Barbie, che mi ha bacchettato..ho l'uccello piccolo, ma la memoria lunga
dovresti rileggerti cosa scrivevate 3 settimane fa sulla sua spalla...
e ti dirò di più....c'è pure stato l'intervento di un "fisioterapista", in merito al fortissimo dolore alla spalla d Barbie, che mi ha bacchettato..ho l'uccello piccolo, ma la memoria lunga
Valentino mi sta pure tornando simpatico (fa molte meno scenette) sono certi valentiniani che son pesi come il piombo