I tagliandi ufficiali lasciano il tempo che trovano, la maggior parte dei concessionari a 20.000 km manco controlla il gioco valvole ed a 40.000 km si scorda di farlo, di officine che controllano nei tagliandi lo stato dei cuscinetti di sterzo e dei leveraggi posteriori, lo stato delle sospensioni, dei pistoncini dei freni ecc... allo stesso modo ne ho viste poche.
Ci vogliono garanzie serie su una moto con tale chilometraggio, che sia Triumph o giapponese, se si vuole fare un acquisto buono.

Il suo budget è 2500 euro e non c'è motivo per prendere in malafede a prescindere il venditore riguardo allo stato della motocicletta, ma il chilometraggio è quello che è e comprare una moto che dopo un anno neanche richiede per qualche disgrazia o mancata manutenzione di spenderci sopra una cifra superiore al valore commerciale, mi pare un po' una strunzata.
Personalmente aspetterei ancora un altro po' di tempo o punterei ad un mezzo più economico in partenza, così da poter comprare a parità di cifra una moto meno invecchiata.