Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Che apriremo un sondaggio su quale osso gli ho rotto per primo cacchio pe' rompe un osso a Legend ce ne vuole!!!!!
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi Sezione Romana Triumph
Originariamente Scritto da memento cacchio pe' rompe un osso a Legend ce ne vuole!!!!! Nooo....tutta questione di tecnica
sciò
bannatela...sta aprendo più thread di Babe
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 bannatela...sta aprendo più thread di Babe e poi non ti manco???
Originariamente Scritto da Strega Klà e poi non ti manco??? ho fatto a meno delle emorroidi...farò a meno anche di te
Originariamente Scritto da Herbie 53 ho fatto a meno delle emorroidi...farò a meno anche di te Mica ti stò sul culo???
Originariamente Scritto da Herbie 53 ho fatto a meno delle emorroidi...farò a meno anche di te
Originariamente Scritto da Strega Klà Mica ti stò sul culo??? non far confusione...quelle sono le emorroidi
Originariamente Scritto da Herbie 53 ho fatto a meno delle emorroidi...farò a meno anche di te Originariamente Scritto da Herbie 53 non far confusione...quelle sono le emorroidi
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Originariamente Scritto da Herbie 53 non far confusione...quelle sono le emorroidi Quelle ritornano..... A chi se le merita!!!!! Tsè!!!
Regole del Forum