Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Quelle ritornano..... A chi se le merita!!!!! Tsè!!! pure tu...avete un sacco di cose in comune
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Python divertitevi .... q8
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Herbie 53 pure tu...avete un sacco di cose in comune No..io riesco ad essere molto più fastidiosa
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà No..io riesco ad essere molto più fastidiosa immagino....con tutti quei 69 sempre lì vai a battere
Originariamente Scritto da nutella passateme 'na biira
Originariamente Scritto da Herbie 53 passateme 'na biira va bene una bud???
Originariamente Scritto da Herbie 53 immagino....con tutti quei 69 sempre lì vai a battere Non ne ho nemmeno uno di 69...e te stai per passare a 47
Originariamente Scritto da Strega Klà Non ne ho nemmeno uno di 69...e te stai per passare a 47 ...47.. scimpanzè che fa il 69
Originariamente Scritto da Herbie 53 ...47.. scimpanzè che fa il 69 No..morto che scrive!
Regole del Forum