Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Togliamo gli avatar a sfondo politico

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

19 44.19%
  • no

24 55.81%
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 90

Discussione: AVATAR POLITICI

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Cavaspeed Visualizza Messaggio
    Che ne dite di cambiare, attenendoci a quanto espresso nel regolamento, gli avatar che raffigurano personaggi politici?
    Personalmente siano essi di dx o sx li trovo penalizzanti (a meno che non siano goliardici) per una navigazione "serena" nel forum.
    Io ti quoto, anche perchè il regolamento dice:

11) Sono sgradite immagini negli Avatar o nella firma volgari, di dubbio gusto o con riferimenti a partiti o schieramenti ideologici.

Sgradite non vuole dire vietate, ma che sarebbe meglio usarne altre, perchè qualcuno potrebbe non gradire (appunto), o non capire l' ironia di chi ha inserito (se mai ce ne sia) nel proprio avatar una immagine del genere. Sono immagini sgradite perchè (ormai lo saprete...) ogni volta che si parla di politica o di calcio si finisce con il litigare o polemizzare: perchè non evitare semplicemente tutto cio a priori evitando di stuzzicare qualcuno con immagini simili?

Credo che tra le infinite immagini che si trovano in giro per il web o nel proprio hard disk si possano fare scelte piu azzeccate, che ci rispecchino di piu (a questo dovrebbe infatti servire un avatar...) e che non danno fastidio a nessuno.

Tutto qui.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di zlatantv
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 BLACK
    Credo ci sia di peggio...anche come Avatar W la libertà di espressione

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    allora secondo questo sondaggio dovremo togliere anche le foto della propria squadra ?????? che potrebbe creare dei dissapori,io dico che non ce nulla di male ad avere nella propria firma un politico o un segno di appartenenza politica ognuno deve essere libero di fare e esprimere con la sua firma cio che vuole poi puo piacere o meno quello e un altro discorso l'importante e che si rimanga dentro il regolamento
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Beh in ogni caso la mia era pura ironia...
    è proprio per il fatto che lo so e che so che non te la prendi che ho potuto quotare te per dire quel che volevo dire

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    sinceramente:
    ho cose piu'importanti ora,nella mia vita,e penso che sforzare il mio cervellino x dare 1senso a questo sondaggio nn ne valga la pena

vado a farmi 4risate su thread migliori.

TCP Rider L'avatar di matpin
    Moto
    Speed Triple 2011
    Me ne sbatto,purchè nessuno si senta offeso o si faccia condizionare da eventuali prese in giro...

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Io ti quoto, anche perchè il regolamento dice:

11) Sono sgradite immagini negli Avatar o nella firma volgari, di dubbio gusto o con riferimenti a partiti o schieramenti ideologici.
    in gassetto?
    IL REGOLAMENTO PRESO ALLA LETTERA VIETA:IMMAGINI CON RIFERIMENTO A PARTITI O SCHIERAMENTI POLITICI.......NON All'USO DI PERSONAGGI POLITICI................mi sbaglio oppure questo regolamento da adito ad interpretazioni?

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Io non metterei limitazioni in questo senso,
    chiaro che se uno mette la faccia di hitler, Idi Amin o stalin, magari da un po' fastidio

Quindi finche' sono scherzosi ed innocui (come i nostri attuali politici.....) credo non siano un problema...
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77 Visualizza Messaggio
    in gassetto?
    IL REGOLAMENTO PRESO ALLA LETTERA VIETA:IMMAGINI CON RIFERIMENTO A PARTITI O SCHIERAMENTI POLITICI.......NON All'USO DI PERSONAGGI POLITICI................mi sbaglio oppure questo regolamento da adito ad interpretazioni?
    Scusa Nirvana ma se io vedo Berlusconi la prima cosa che penso è "Forza Italia" e la destra, così come se vedo Prodi penso alla sinistra, non credo ci sia nessuna interpretazione da fare...

Comunque ti ripeto, come già detto in privato, fai come ti pare. Io ti ho solo gentilmente chiesto in privato se potevi sostituirlo con qualcosa di piu adatto (e neutro...) visto che regolarmente quando c'è di mezzo la politica si litiga inutilmente, richiesta che tu hai tranquillamente deciso di snobbare: il fatto che nascano però sondaggi come questo deve farti riflettere sull' opportunità o meno di avere avatar di questo tipo.

Citazione Originariamente Scritto da Cavaspeed Visualizza Messaggio
    Ghino hai ragione, ho messo Nirvana solo per goliardia, ma se si può lo tolgo.

Anzi Boss per non creare incomprensioni puoi togliere il nome di Nirvana 77 dal sondaggio?
    Grazie
    Ok.
    Ultima modifica di Marco Manila; 29/01/2007 alle 23:38

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    nooo...ed io che volevo votare nirvana!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima