« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
se hanno paura di Annozero sono davvero alla frutta![]()
Ultima modifica di noris; 14/10/2010 alle 19:46 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
io non so voi...ma a sentire il servizio che è ora in onda mi viene il magone......
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
+ magone x tutti
e lui tra un pò avrà la bocca tappata dalla Democrazia x 10 gg
![]()
Ultima modifica di Intrip; 14/10/2010 alle 20:06
riassunto della puntata:
il nano non è eterno, l'italia risorgerà![]()
Io ho captato frasi e concetti cari all'odiato premier.
Anche Santoro ha tirato fuori i suoi 14 anni di servizio in Rai senza alcun provvedimento preso nei suoi confronti, facendo notare che solo ora ci si accanisce contro di lui. Un pò come il nano e i suoi avvisi di garanzia, iniziati a suo dire solo nel '94.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.