Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87

Discussione: voi come avreste reagito?

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ..oggi ero seduto con mia moglie sulla panchina della fermata,in attesa del pullman,per tornare a casa.
    Arriva il classico bimbominchia alla moda,sui vent'anni,sigaretta da duro in bocca,telefonino all'orecchio;ci passa davanti ci squadra con la faccia da piciu e mi sputa a 50 cm dai piedi..a quel punto gli chiedo se si accorgeva di fare schifo e lui come nulla fosse,parte e se ne và con il cazzo disegnato sulla faccia...
    Ora mi chiedo;ho 48 anni,sono sposato da 23 ed ho una figlia di 22...se gli mollavo un lordone a quest'ora sarei a pregare qualche appuntato dei cc e buttare nel cesso buona parte della mia libertà.
    Non sono un tipo che si scandalizza,anzi,ma quando avevamo noi vent'anni,a calci in culo ti prendevano (..se ti andava di lusso..) se mai ti fossi azzardato a comportarti così.
    Mi fà rabbia pensare e dover assistere a situazioni simili a quelle accadute pochi giorni fà a Roma,finite con una donnina in coma per un cazzottone in piena faccia dato con tutta la forza da un coglionaccio simile a quello di oggi..
    gli avrei risputato vicino ai suoi piedi
    bastaviolenza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Zagor_ Visualizza Messaggio
    esatto che poi piaccia o meno è un altro discorso ma almeno lì si imparava la disciplina, cosa che purtroppo manca a tanti ragazzi di oggi

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    negli anni 60, specie nelle elementari se combinavo qualche "marchella" o piu' semplicemente non avevo studiato, da parte della maestra come minimo arrivavano un paio di bacchettate sul palmo delle mani ,piu' una bella nota sul diario, per cui a casa arrivava il resto . Ora c'è il telefono azzuro, i genitori vanno a scuola a picchiare la maestra che si e' permessa di sgridare il loro bimbetto maleducato di sei anni, che senza il minimo rispetto l' ha mandata a ....... quel paese

Il rispetto per gli altri ? ................ diventato un optional e nemmeno dei piu' necessari
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

TCP Rider Senior L'avatar di speedluca
    Moto
    speed triple 2001 black/Nuclear Red culo bello
    ma quando avevamo noi vent'anni,a calci in culo ti prendevano (..se ti andava di lusso..) se mai ti fossi azzardato a comportarti così.[/QUOTE]

hai detto bene!

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Com'è giusto che sia

Consolati io ne ho da passare SOLO 15!!

A me ne mancano...........almeno 20...e ho la stessa vostra età e lavoro da 27 anni....

tornando OT: hai fatto bene a lasciar perdere....prima o poi troverà chi gli farà abbassare la cresta...oppure ci penserà la vita...gente così non va lontano

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Questa cosa dei giovinastri che sputano come lama l'ho notata anch'io e fa abbastanza schifo... la volta che qualcuno mi sputa sui piedi gli faccio passare la voglia di farlo per tutta la vita.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    A me ne mancano...........almeno 20...e ho la stessa vostra età e lavoro da 27 anni....

tornando OT: hai fatto bene a lasciar perdere....prima o poi troverà chi gli farà abbassare la cresta...oppure ci penserà la vita...gente così non va lontano
    invece son sempre i migliori ad andarsene

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Questa cosa dei giovinastri che sputano come lama l'ho notata anch'io e fa abbastanza schifo... la volta che qualcuno mi sputa sui piedi gli faccio passare la voglia di farlo per tutta la vita.
    ma al di là dello sputo,che di per sè è indice di maleducazione,è l'atteggiamento da provocatore sfacciato...metti che mi avesse ancora risposto con il classico "che caxxo vuoi?",metti che...anche solo uno spintone..vuoi che qualcuno,sentendosi eroe per un giorno,chiami i carabinieri..ci sono già passato anni fà;sono mal di pancia che durano anni,avvocati,spese,fiumi di parole inutili e paranoie..per carità!!
    Però solo in italia trovi avvocati che nel nome del diritto,ma soprattutto del fuoribordo attraccato a Portofino,difendono delle merde di persone;in Irlanda (faccio un esempio,perchè ci vado spesso,e là è un pò diverso..) queste scene non le vedi proprio,e sai perchè?..la polizia non è poi così "gentile" e non c'è lo spirito mafioso che c'è qui e che ormai fà parte del nostro vivere all'italiana.
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    mi avrebbe dato fastidio un pò...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ma al di là dello sputo,che di per sè è indice di maleducazione,è l'atteggiamento da provocatore sfacciato...metti che mi avesse ancora risposto con il classico "che caxxo vuoi?",metti che...anche solo uno spintone..vuoi che qualcuno,sentendosi eroe per un giorno,chiami i carabinieri..ci sono già passato anni fà;sono mal di pancia che durano anni,avvocati,spese,fiumi di parole inutili e paranoie..per carità!!
    Però solo in italia trovi avvocati che nel nome del diritto,ma soprattutto del fuoribordo attraccato a Portofino,difendono delle merde di persone;in Irlanda (faccio un esempio,perchè ci vado spesso,e là è un pò diverso..) queste scene non le vedi proprio,e sai perchè?..la polizia non è poi così "gentile" e non c'è lo spirito mafioso che c'è qui e che ormai fà parte del nostro vivere all'italiana.
    Allora non sono l'unico a pensarla a questo modo... anche se non è confortante...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima