hai fatto bene lasciar perdere e limitarti a digli che e' un incivile..specialmente per il fatto che eri con tua moglie.. io non credo di riuscire a trattenere uno sberlone o un calcio nel culo se un pirla del genere mi sputa davanti ai piedi ...
Ultima modifica di Lordsinclair; 14/10/2010 alle 22:54
alle volte penso che il garantismo sta peggiorando la società, due ceffoni alle volte servono. Ma oggi non si può più la prof entra impaurita in classe non il contrario come ai miei tempi!
hai fatto bene a non fare niente...anche se immagino come ti puoi essere sentitoprima o dopo sputerà vicino a qualche serbo e capirà...
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
quoto!!
anche 2!
sono d'accordo. io ne ho presi da mia madre, e ad essere sincero sono pure contento di come mi ha cresciuto, perchè quelli che mi ha dato erano assolutamente meritati!
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Evidentemente quella in bocca non era una sigaretta![]()
Quoto. E' solo questione di educazione. Se non te la insegna nesuno c'è poco da fare. Questi "ragazzotti" non hanno grandi colpe, sono figli di una generazione di maleducati. Il servizio militare non insegna proprio niente, semmai c'è gente che è partita "sana" ed è tornata peggio. Educazione signori, ci vuole quella. Tutto il resto non serve a nulla (vedi calci in culo e via dicendo). Questo è il mio pensiero.