Belle cose....Tata dona cinquanta milioni di dollari alla "sua" Università...(la più grande elargizione mai avuta)...
Magnate indiano Tata dona 50 milioni di dollari alla Harvard - Esteri - Virgilio Notizie
![]()
Belle cose....Tata dona cinquanta milioni di dollari alla "sua" Università...(la più grande elargizione mai avuta)...
Magnate indiano Tata dona 50 milioni di dollari alla Harvard - Esteri - Virgilio Notizie
![]()
Io lavoro per un indiano....
mi sà che ho scelto quello sbagliato![]()
sciò
Bravo
La sua gente muore di fame e lui dona alla harvard. Così si fa
ma... alla Harward? Leggendo il titolo, ho pensato alla tata romena di mia nonna... e ho pensato ma quanto guadagnano ste tate?
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
la mia tata è ucraina ...... le donazioni che mi fa son diverse, ma ugualmente apprezzabili![]()
Come in italia dai...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Di certo ha dimostrato quanto tiene al suo paese e alla sua gente
sciò
..ben fatto!
BRIGATA BORBONE