Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 a me fa ....male si indurirà un pò allora
Originariamente Scritto da @ndre@ è meglio il barattolone dei popcorn quoto... tenuto in grembo...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox quoto... tenuto in grembo... mmm....rospo com'è figurati se investe altri 5 euro
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giorgiorox quoto... tenuto in grembo... si si si
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Herbie 53 mmm....rospo com'è figurati se investe altri 5 euro sono devastato dall'amarezza
Originariamente Scritto da Intriplato si indurirà un pò allora
Originariamente Scritto da winter1969 [IMG]omissis[/IMG] il nuovo tormentone son le 2 dita, il fuck all'inglese, presto te la farò, solo x te, come questa
Originariamente Scritto da black panther Mi hanno detto "Benvenuti al sud" da morire dal ridere.. ma non è in 3d Originariamente Scritto da giulianaspeed salutami i nipotini juventini nessuno ha i nipoti perfetti
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Cla'... mi raccomando, non portarli a vedere i tuoi soliti films...
Da noi c'è UGC, con la tessera da 5 ingressi si pagano 20€m quindi 4€ a film: i 3d (che non mi fanno impazzire...) invece 10.
La mia Tiger 800 XCx
Regole del Forum