Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ciao Giorgione...sono felice di SPAMMARE
Originariamente Scritto da giulianaspeed ciao Giorgione...sono felice di rileggerti evvai....giorgio lo rivediamo fra 15 giorni
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 evvai....giorgio lo rivediamo fra 15 giorni ah si??? ... e dove?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat niente di più e niente di meno di quello che fai per solito... spammare Esatto
Originariamente Scritto da giulianaspeed e cosa dovrei fare???? Posta una tua foto hard
Originariamente Scritto da criomat cià giulià e non disperare... prima del 2012 ti faccio avere quelle magliette 'stardone..... le hanno tutti tranne me e shark tranquillo..... io cmq una me l'ero presa a genova da Bruno ricordi?....perche' sapevo che sparivi per qualche mese Originariamente Scritto da winter1969 Posta una tua foto hard
Ultima modifica di giulianaspeed; 15/10/2010 alle 14:44 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed Hai ragione meglio di no
Originariamente Scritto da fearless la spiaggia è simile alla nostra di ponente Madò che occhio E' la spiaggia di Pesaro @Intripp: guarda che io non ho una Ducati
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Madò che occhio E' la spiaggia di Pesaro @Intripp: guarda che io non ho una Ducati
Originariamente Scritto da roberto70 molto bella la muta da sub....
Regole del Forum