Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato pure il tmax ti piace ? Inzomma..... Se devo dirla tutta gli sputeroni in generale mi fanno lievemente c....e! Quasi mi veniva la rima
Ultima modifica di Mino TB; 15/10/2010 alle 15:53
UNDER CONSTRUCTION
Originariamente Scritto da Mino TB Inzomma..... Se devo dirla tutta gli sputeroni in generale mi fanno lievemente c....e! Quasi mi veniva la rima Effettivamente ci sono scooteroni veramente brutti, secondo me il burgman 650 è uno di questi .
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
fortuna che qui fra un po' si chiude..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Mino TB Inzomma..... Se devo dirla tutta gli sputeroni in generale mi fanno lievemente c....e! Quasi mi veniva la rima allora vedi che qualcosa in comune ce l'abbiamo
.......quoto il GS ADV
Originariamente Scritto da Intriplato allora vedi che qualcosa in comune ce l'abbiamo che culo
Originariamente Scritto da Herbie 53 che culo quello lì meglio averlo x amico, occhio
Originariamente Scritto da Herbie 53 fortuna che qui fra un po' si chiude.. sei stato latitante in questo 3d
Originariamente Scritto da Wolverine sei stato latitante in questo 3d si bravo e tu lamentati pure
Originariamente Scritto da Intriplato allora vedi che qualcosa in comune ce l'abbiamo Mamma Triumph fa miracoli!
Regole del Forum