Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 io ribadisco che a volte è meglio un bel dvd
Originariamente Scritto da fearless poVco pure te allora che fai il 24? passa in off domattina se hai un minuto Io il nipote molto probabilmente devo guardarlo domani mattina, un salto magari con lui appresso ce lo faccio, così vede anche una bella moto! ciau
Originariamente Scritto da marcogrande80 Io il nipote molto probabilmente devo guardarlo domani mattina, un salto magari con lui appresso ce lo faccio, così vede anche una bella moto! ciau la mia moto resto a Genova..che vuoi dire?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ma se sono una scimmia? e lei non ha uva...son meloni
Originariamente Scritto da Herbie 53 la mia moto resto a Genova..che vuoi dire? up
A me non scoccia pagare i 10 euri per il cinema... mi scoccia pagare a peso d'oro i popcorn e la coca
Originariamente Scritto da Certo85 A me non scoccia pagare i 10 euri per il cinema... mi scoccia pagare a peso d'oro i popcorn e la coca quoto.. 10 euro a Genova... ne prendo solo 3 kili
Originariamente Scritto da Certo85 A me non scoccia pagare i 10 euri per il cinema... mi scoccia pagare a peso d'oro i popcorn e la coca certo pur'io e non pigliarli manco fitness li piglia
Originariamente Scritto da Intriplato certo pur'io e non pigliarli manco fitness li piglia
anche qui lo paghi circa 10€
Regole del Forum