Ciao a tutti, ho una Thruxton del 2009, mi consigliate di sostituire gli ammortizzatori posteriori? Se si quali e che misura? Vanno bene i 34? Che tipo di vantaggi si hanno? scusate ma me ne capisco poco.... grazie![]()
Ciao a tutti, ho una Thruxton del 2009, mi consigliate di sostituire gli ammortizzatori posteriori? Se si quali e che misura? Vanno bene i 34? Che tipo di vantaggi si hanno? scusate ma me ne capisco poco.... grazie![]()
la Thruxton li ha da 36 cm. da 34 vanno bene per la Bonneville.
In ogni caso dipende dalla disponibilità economica e dalle necessità.
Buona parte di coloro che li cambiano si orientano sui Gazi--> ammortizzatori per moto
per il buon rapporto qualità/prezzo e la disponibilità del produttore![]()

Io quando come Te volevo cambiarli ho chiesto tanto qui sul forum ed in giro e tutti mi hanno consigliato I BITUBO WME ( con 2 regolazioni ).
Li ho ancora nella scatola visto che la uso poco per ora in quanto il tempo non e' come speravo !
Bannato

io sto comprando i WMT a sebatoio esterno + ABB09 (per forcella anteriore) quando,questa settimana,li avro' montati ti faro' sapere,comunque anche i WME sono ottimi io li montavo prima.......................pero' se vuoi un cosiglio comicia prima dagli ammotizzatori della forcella.Scusate OT: ciao Andrea Bonnie che fine avevi fatto era un po' che non ti leggavo?
Ultima modifica di Domino; 17/10/2010 alle 19:00
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
scusate l'ignoranza ma si sente la differenza rispetto a quelli originali? occorre cambiare anche gli anteriori?

Ciao Domino,
Sono qui , anche se sto passando un periodo terribile e difficile della mia vita !
Se lo vuoi sapere vorrei tanto andar via e portarmi l'unico amore che ora ho :
La mia Bonnie , lei che non ti delude mai ! Lei che ti fa' sentire libero ! Lei che ti fa' volare con la fantasia ,