ti spiego.
prendi una bella vettura di quelle che tutti vorremmo avere in garage.
levale cerchi da tot pollici e relative Pzero.
mettile dei cerchi in ferro e le termiche.
improvvisamente quell'auto perde il 50% del suo fascino.
il senso e' che la calzatura, ma sopratutto il piedino di una donna sono fondamentali per l'immagine complessiva.
almeno io per gusto personale faccio caso a queste cose.
sono stato esaustivo???
l'esatto contrario.
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 17/10/2010 alle 18:05 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
TCP Rider Senior
effettivamente Leo ha ragione......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Io prima guardo gli occhi per vedere se sta guardando che io sto guardando culo e tette.
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
oh leo, bentornato![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-