Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 Elbana..... No..Elbana no eh???
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Te lo dico domani.....decidiamo stasera ...tifiamo x te... lascialo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Strega Klà Te lo dico domani.....decidiamo stasera
Originariamente Scritto da The Dog ...tifiamo x te... lascialo... stai scherzando??aprirebbe 334 thread
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 stai scherzando??aprirebbe 334 thread
Originariamente Scritto da Herbie 53 stai scherzando??aprirebbe 334 thread Se io sparissi di circolazione saresti il primo a rimpiangermi E il solo...
Originariamente Scritto da Strega Klà No..Elbana no eh???
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Strega Klà Se io sparissi di circolazione saresti il primo a rimpiangermi E il solo... metti una foto dei piedi x LEo prima di sparire
Non vi amo più...
Regole del Forum