gran bel ferro, complimenti
Se ne vedessero di più in giro di Guzzi messe bene come questa
Bel lavoro
Non mi convince in pieno la sella che si arrampica sul serbatoio; ma tutto il resto me gusta mucho![]()
gran bel ferro, complimenti
Se ne vedessero di più in giro di Guzzi messe bene come questa
Bel lavoro
Non mi convince in pieno la sella che si arrampica sul serbatoio; ma tutto il resto me gusta mucho![]()
bellissima!!!
solitamente non mi piace veder stravolte le classiche quando sono complete e originali ma la v65 diciamolo non e' stata mai un cigno...
la tua cafe racer e' molto ben fatta e curata.
la vedrei bene parcheggiata all'ace cafe'![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
questa me l'ero persa: gran lavoro! Complimentissimi!
Io sono sempre stato affascinato dal bicilindrico a V Guzzi. Hai trasformato un pulcino bagnato in uno splendido cigno!
Un'unico appunto: faro posteriore bellissimo, ma così sparato in alto...Prova a realizzare una staffetta per renderlo più ortogonale... Per il resto magnifica!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
che splendore!
a me le guzzi piacciono tanto.
il fregio del serb. è della Bellagio?
x me il cupolino sarebbe meglio piu' stondato sopra e il colore nero con l'aquila.
poi non so, i cerchi mi piacciono, per non parlare delle leve enormi..
devo assolutamente cercare una guzzi "vecchia" ....
Ultima modifica di triumph eyes; 19/10/2010 alle 07:41
TE l'appoggio in pieno!!!
Sezione-Romana-Triumph
per me hai fatto un capolavoro.
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Complimenti bel lavoro. Mi hai anticipato. Ho preso una guzzi v65 a gennaio e in questo periodo sto pensando agli spippoli da fare durante l'inverno. Posto qualche foto cosi per avere un consiglio da te (per lo splendido lavoro che hai realizzato) e anche dagli altri più esperti.
Le modifiche a cui avevo pensato:
- bende collettori
- faro lucas posteriore (anteriore?)
- frecce bullet
- accorciamento parafango ant/post
- sella
- strumentazione
- manopole classic
- end-bar
- fregi (tu dove li hai procurati?)
Stavo pensando anche di riverniciarla, i colori che tu hai scelto sono il genere che preferisco(complimenti per la tua ottimo lavoro, ben fatto), ma non so se lasciarla bianca.... Eventualmente potete indirizzarmi da qualcuno competente in prov. di Napoli o Caserta?
Ragazzi avanti con i consigli.
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di maurodrs; 18/10/2010 alle 21:36
[QUOTE=maurodrs;3940864]Complimenti bel lavoro. Mi hai anticipato. Ho preso una guzzi v65 a gennaio e in questo periodo sto pensando agli spippoli da fare durante l'inverno. Posto qualche foto cosi per avere un consiglio da te (per lo splendido lavoro che hai realizzato) e anche dagli altri più esperti.
Le modifiche a cui avevo pensato:
- bende collettori
- faro lucas posteriore (anteriore?)
- frecce bullet
- accorciamento parafango ant/post
- sella
- strumentazione
- manopole classic
- end-bar
- fregi (tu dove li hai procurati?)
Stavo pensando anche di riverniciarla, i colori che tu hai scelto sono il genere che preferisco(complimenti per la tua ottimo lavoro, ben fatto), ma non so se lasciarla bianca.... Eventualmente potete indirizzarmi da qualcuno competente in prov. di Napoli o Caserta?
Ragazzi avanti con i consigli.
Allora ti dico cosa avrei fatto io:
- taglia o procurati un parafango anteriore corto
- accorcia il parafango posteriore, il più corto possibile
- per la sella dovresti o trovare un'altra o far modificare la tua in stile cafè racer (se vuoi ti do il contatto della persona che ha fatto i lavori sulla mia)
- monta un semimanubrio tommaselli condor
- colora il blocco motore di nero (quel grigio biancastro non si può proprio vedere)
- io ho riverniciato di nero anche forcellone posteriore e cerchi per renderla + sportiva
- cambia la strumentazione con qualcuna + piccola (io lo farò a breve)
- il faro anteriore lascia quello che è bello, per il posteriore o un lucas o un cateye e e metti le frecce bullet direttamente sulla targa
- le cafè racers hanno i soffietti sulla forcella anteriore (mettili sono belli da vedere e costano poco)
- se hai la possibilità e non ti rompe il fatto di montare pneumatici con camera d'aria cambia i cerchi originali e monta un paio a raggi
- per il colore visto che hai detto che ti piace come l'ho fatta ti consiglierei di farla grigia (grigio topo) con le strisce tipo le mie con i bordi bianchi e il centro rosso.
- se hai soldi da spendere cambia gli scarichi mettici un paio + corto ma non troppo altrimenti la moto perde di ripresa.
Penso di aver detto tutto. Anzi ti riassumo tutto con una foto... se hai la possibilità falla così
![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO