Anche tutti e 2 i fari e bisogna vedere se si e' rotta la strumentazione oltre al supporto.
La vera incognita e' la forca, se quella e' dritta siamo a posto!
Ho una discreta botta su fronte e tempia sinistra, un piccolo taglio fatto dalla stanghetta degli occhiali, una botta alle costole sul fianco sx, e un gran male a tutti i muscoli del collo e delle spalle che hanno subito il contaccolpo.
La parte messa peggio alla fine e' la mano destra, le ossa sono a posto ma bisogna vedere quando tolgo il bendaggio.
Insomma, vista la dinamica e' andata grassa.
Al momento dell'impatto mi ero un po' spaventato perche' la botta sul casco e' stata violenta e sapendo per esperienza che spesso non si sente male subito, quando ho sentito il dolore al collo ho pensato che potevo essermi fatto molto piu' male, invece poi e' calato ed e' salito quello alla mano.
I commissari mi dicevano di star seduto, pensavano mi fossi fatto molto piu' male. Ottimi i medici dell'autodromo, mi hanno fatto portare in ambulanza all'ospedale di Borgo San Lorenzo, piu' che altro per non farmi fare la fila ordinaria, e anche cosi' ci son volute 3 ore per fare le radiografie!
Avrei dovuto buttarmi per terra appena entrato nella ghiaia, ma e' difficile, pensi sempre di tenerla, poi ero abituato a Varano dove se vai dritto riesci a fermarti in ghiaia perche' le volocita' son basse.
Comunque la pista e' fantastica e sono molto contento di come guidavo, la moto si e' comportata benissimo, ad ogni turno tiravo giu' 2 sec., secondo me potevo arrivare ai 2.13, nonostante sul dritto mi levassero anche la vernice oltre agli adesivi!
Pero' nelle esse la street e' una scheggia, ne ho passati un paio in mezzo alla luco-poggiosecco e alla scarperia-palagio. Al correntaio ne ho passato uno all'esterno!!! E poi le 2 arrabbiate in 4° piena con l'Arrow che sfiaccola lungo tutta la piega! Che spettacolo!