Il commento è che ormai la "politica" ha abbandonato la strada del confronto, anche duro se necessario, per lasciare il posto ai mezzi ILLECITI...per dimostrare all'opinione pubblica che gli "avversari" sono, quanto meno, di dubbia moralità.
Se tutti noi siamo contenti di questo, continuiamo a pensare ai cazzi nostri sperando di non svegliarci, senza un posto di lavoro e altre conseguenze a "cascata".
Poi che il nostro amico abbia una delle innumerevoli ville ad Antigua sono soldi suoi faccia quello che vuole. Non mi va bene se i soldi sono fatti girare da una banca che è indagata (anche dalla Banca d'Italia) per riciclaggio e tramite una Società off-shore. Mentre i fortunati "cassaintegrati" pagano regolarmente le tasse.
Fin qui quoto... ma non lo metterei in relazione alla notizia, anzi.
Praticamente a mio avviso è illecito che se ne persegua uno o due e gli altri possano fare impunemente quel che vogliono.
Porro ha potuto addirittura ascoltare le sue intercettazioni su Il fatto quotidiano senza che nessuno venisse indagato, per non parlare di Berlusca che si vide l'avviso di garanzia sul Corriere prima ancora della notifica (anche qui nessuna indagine) e vogliamo continuare ....? allora questa sa di persecuzione e rappresaglia non di azione legale dovuta (la famosa obbligatorietà dell'azione penale: una stronzata)
Non c'è dubbio che ci sia una tendenza ai mezzi illeciti....ma come minimo è bipartisan...(e a dirla tutta non sono d'accordo manco su questo)
A me non va bene che si truffi della gente...... guarda un pò.... e nel caso di Montecarlo ce ne sono di truffati.
indagata comq non vuo dire colpevole (e non è neppure indagata, ma solo segnalata)
dipende sempre da come le guardi le cose...![]()
Cosa mi dici della Arner Bank? Arner Bank e Caraibi, «Operazioni sospette per 34 milioni» : 20 del premier - Corriere della Sera
Guardiamo come ne parla Il Giornale http://www.ilgiornale.it/interni/chi...e=0-comments=1 nessun cenno alla banca succitata. Forse non è rilevante.
Ultima modifica di Ipcress; 19/10/2010 alle 15:25