a me piace parecchio!!!si qualche somiglianza col gs800 c'è...ma è ben distinguibile!bisognerà vederla da vicino e soprattutto provarla!però fino a qui soddisfa pienamente le mie aspettative.
la moto logora chi NON ce l'HA
come tu sai, sono un ex biemmevuista. a roma ci sono solo due centri bmw. non ci crederai ma sono entrambi molto poco amati perchè cari , poco simpatici e inefficaci. calcola che sembra di entrare in un ministero............. tirano certe legnate poi..........Solo per l'assistenza; il problema di triunz ,riconosciuto da tutti,non è tento l'affidabilità (anche bmw hanno le loro beghe),ma l'incapacità della stragrande parte della rete ufficiale di risolvere i problemi
molti vanno a frosinone o a terni a fare i tagliandi............
quindi, sul discorso assistenza, meglio non parlarne........... pare sia un problema diffuso un pò per tutte le marche.........
io a roma mi sono trovato molto bene con l'assistenza triunz ( anche se non ho mai avuto problemi con nessuna delle due moto inglesi avute)

Lo stesso vale per me ;in 50000km c'è entrata due volte dal conce ,la tiger,perciò per me è tutto ok,però qui a giro,mi ripeto,quelli che hanno abbandonato triunz (esclusi quelli che volevano la 1000 da pista),l'hanno fatto per casini con l'assistenza (gente che ha rotto 5 paraoli in 6000km e non è stato sostituito lo stelo in garanzia.....).

Altra foto :
Non così male, certo con la mia non c'entra veramente niente!![]()
Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )

Secondo me è una figata e ne venderanno a badilate....

Boh non so...così sembra accettabile...anche se preferisco la mia Tiger attuale , di fronte mi fa...La Tiger 1050 ha una linea morbida...questa boh non mi convince...vedremo a Milano...

a me piace in "teoria" e una Tiger pero con 20 chili in meno .... una figata..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

a me non dispiace però il vizio del paracatena corto non l'anno perso![]()
Ultima modifica di snipe; 19/10/2010 alle 20:26